Sella Thorowgood T9 Dressage High Wither

1.150,00€

La seduta specifica per il dressage e il fermagmaba in velcro sotto il quartiere agiscono all’unisono per aiutarti a mantenere un assetto  perfettamente bilanciato e sostenuto. Il design del cuscino garantisce un contatto ravvicinato per il cavaliere e il massimo comfort per il cavallo.

Questa sella ha un cuscino progettato appositamente per i cavalli con garrese alto, in modo da lasciare libera la colonna vertebrale e garantire il comfort del cavallo, mantenendo al tempo stesso l’equilibrio e un contatto ravvicinato per il cavaliere.

  • Pelle morbida e piacevolissima su tutti i punti di contatto: seduta, quartiere e appoggi;
  • Il fermagamba in velcro, regolabile e sostituibile, permette di calibrare con precisione il sostegno della gamba,
  • Prodotta in Inghilterra e imbottita con 100% lana britannica.

Disposizione del sottopancia modificabile che consente di ottimizzare istantaneamente la stabilità della sella.
Questa sella si adatta a un’ampia gamma di conformazioni di cavalli.

Ordinabile nera, seggio 17 o 17.5″.

Tutte le selle Thorowgood  vengono vendute dotate di archetto standard. Altre misure sono acquistabili a parte.

Le selle Thorowgood T9 sono realizzate con seggio, quartieri, appoggi e riscontri in cuoio, mentre le parti sottostanti in sintetico. Imbottitura dei cuscini in lana britannica vera.

Premi il bottone per scoprire di più su Thorowgood